Cari Amici,

BRFVr – la Fondazione di ricerca per le Malattie al Cervello di Verona è lieta di invitarvi al concerto degli Amici della Musica al Teatro Ristori di Verona con le sonorità del Maestro DIEGO DINI CIACCI all’oboe e del TRIO D’ARCHI DI FIRENZE, brillanti maestri già apprezzati a Verona.

Un concerto dove il Maestro Dini Ciacci, unanimemente considerato uno dei migliori oboisti italiani presente sulla scena musicale attuale, si esibirà con il Trio D’Archi di Firenze composto da Patrizia Bettotti al violino, Carmelo Giallombardo alla viola e Lucio Labella Danzi al violoncello attraverso le musiche di Mozart, Beethoven, Britten e Piazzolla.

Vi aspettiamo numerosi martedì 1° marzo alle ore 20.30 al Teatro Ristori, dove sarete nostri graditi ospiti.

Nell’occasione, come da tradizione, potrete diventare soci della Fondazione, o rinnovare la vostra adesione, versando all’incaricato la somma di €70,00 per l’iscrizione singola e € 100,00 per la coppia.

Si prega cortesemente di confermare la vostra partecipazione e la presenza di un eventuale
accompagnatore al n. 045 8088911 o all’indirizzo mail info@brainresearchfoundationverona.org entro giovedì 24 febbraio 2022.

Vi ricordo inoltre che, in ottemperanza alle normative anti Covid, l’accesso in Teatro sarà permesso a partire da almeno mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo, indossando mascherina FFP2 e su esibizione di Super Green Pass accompagnato da documento di identità.

Un cordiale saluto,

Giuseppe Manni
Presidente BRFVr

You might also like